Il Besiktas non molla la pista che porta a Jadon Sancho. A confermare l’interesse per l’esterno inglese del Manchester United è stato direttamente il presidente del club turco, Adali, che ha parlato in conferenza stampa della trattativa.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Adali (Pres.Besiktas) su Sancho: “Faremo il possibile per prenderlo, ma dipende da lui”
calciomercato as roma
Adali (Pres.Besiktas) su Sancho: “Faremo il possibile per prenderlo, ma dipende da lui”
Il futuro dell’inglese resta in bilico, con la Roma e altri club europei che monitorano la situazione in attesa di sviluppi.
“Voglio il giocatore tanto quanto lui vuole venire da noi”, ha dichiarato Adalı. “Abbiamo un budget da rispettare, ed è per questo che sarà fondamentale la volontà di Sancho di trasferirsi in Turchia. Lavoreremo per concludere l’operazione. Se si presenterà l’occasione per acquistarlo, non ci tireremo indietro. I tifosi stiano tranquilli”. Parole che confermano come il Besiktas sia pronto a muoversi concretamente per Sancho, ma solo alle giuste condizioni economiche e con il pieno coinvolgimento del giocatore. Intanto, il futuro dell’inglese resta in bilico, con la Roma e altri club europei che monitorano la situazione in attesa di sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

