Roma-Cagliari, il web rossoblù: “A centrocampo siamo più forti. Ninja, pensaci tu”

Roma-Cagliari, il web rossoblù: “A centrocampo siamo più forti. Ninja, pensaci tu”

I tifosi sardi sperano nel colpaccio All’Olimpico: “Noi siamo più squadra e i giallorossi non sono imbattibili. I tre punti sono possibili”

di Mirko Porcari, @MirkoPorcari

Sognare non costa nulla, soprattutto nell’anno del centenario: “Facciamoci un bel regalo, battiamo la Roma”. Il web del Cagliari cavalca l’onda dell’entusiasmo che è nata e cresciuta dopo un’estate fatta di colpi di mercato e ambizioni: “Abbiamo una rosa forte e completa e rispetto ai giallorossi siamo molto più squadra”.

Giovani rampanti e qualche “senatore”, un amalgama cercato e voluto dalla società per alimentare la voglia di stupire in campionato: “Abbiamo una rosa da sesto o settimo posto. A centrocampo siamo sicuramente più forti della Roma, un dettaglio che sarà fondamentale nella partita di oggi”. Fosforo, grinta e tanta corsa, accanto alla stella di Nandez e alla fantasia di Castro c’è un pezzo di cuore rossoblù: “Ninja, pensaci tu”.

Il ritorno strappalacrime di Nainggolan deve ancora trovare l’epilogo perfetto della tipica storia d’amore: “Contro la sua ex squadra farà senza dubbio la differenza. Radja è legato alla Roma ma sono convinto che vorrà dimostrare di non essere un ex giocatore. Magari segnando una doppietta”.

Alla base di un entusiasmo contagioso c’è la fiducia nella propria squadra ma soprattutto una considerazione ridimensionata nella forza della Roma: “Non sono imbattibili, anzi. I giallorossi vivono di amnesie durante le partite e con la giusta dose di impegno e cattiveria i tre punti possono arrivare tranquillamente“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 2 mesi fa

    ci ha pensato massa, manica di commedianti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. encat - 2 mesi fa

    di sicuro avete attori migliori

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy