- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
asroma 1927 futsal
La Roma 1927 Futsal vince ancora e resta a punteggio pieno. Primo trionfo in trasferta, sul campo della Pirossigeno Cosenza. Sabato 26 ottobre gli uomini di mister D'Orto (squalificato, al suo posto in panchina Patrizi) si sono imposti con un sonoro 6-3. Come nell'esordio con Pesaro, dopo un momento di incertezza è arrivata la reazione. Ma andiamo con ordine.
A sbloccare il match è stato Marcelinho. L'italo-brasilano, assente nel match d'esordio, segna poco dopo il fischio d'inizio con un bel tiro al volto. Poco più tardi arrivano il gol del pari realizzato da Cabeça e il vantaggio dei padroni di casa con Bavaresco. A rimettere il match in equilibrio ci pensa Fortino, anche lui assente una settimana fa al PalaOlgiata, che apre le danze per il break dei giallorossi che sarà decisivo. Prima dell'intervallo segnano Avellino e Isgrò e portano la Roma avanti 4-2 all'intervallo.
Nella ripresa i giallorossi completano l'opera: prima va in gol Fortino (doppietta) in contropiede, poi Biscossi segna con un piattone preciso la rete numero 6. Prima della fine c'è ancora gloria per Cabeça, migliore dei suoi e ultimo ad arrendersi, che segna la rete del definitivo 6-3.
PIROSSIGENO COSENZA-ROMA 1927 3-6 (pt 2-4)
COSENZA: Del Ferraro, Adornato, Marchio, Cabeça, Titon. Lo Conte, Cambareri, Chilelli, Bavaresco, Guga, Paciola, Restaino. All. Tuoto
ROMA: Ducci, Ercolessi, Marcelinho, Avellino, Dimas. Rodriguez, Isgrò, Borolo, Seferi, Fortino, Di Eugenio, Biscossi. All. Patrizi (D’Orto squalificato)
ARBITRI: Emilio Romano di Nola, Antonio Dan Campanella di Venosa. CRONO: Salvatore Freccia di Catanzaro
MARCATORI: 02’28” pt Marcelinho (R), 03’38” pt e 08’19” st Cabeça (C), 06’21” pt Bavaresco (C), 09’36” pt e 03’50” st Fortino (R), 10’27” pt Avellino (R), 17’01” pt Isgrò (R), 06’41” st Biscossi (R)
NOTE: Gara disputata alle ore 18:00 al PalaCosentia di fronte a circa 700 spettatori. Ammoniti: 05’37” st Chilelli (C), 06’54” st Biscossi (R), 08’19” st Isgrò (R), 18’49” st Guga (C).
© RIPRODUZIONE RISERVATA