asroma 1927 futsal

Roma 1927 Futsal, torna il sorriso: poker e vittoria con la Sandro Abate

Roma 1927 Futsal, torna il sorriso: poker e vittoria con la Sandro Abate - immagine 1
I giallorossi tornano alla vittoria dopo due sconfitte
Redazione

La Roma 1927 Futsal torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. I giallorossi si riscattano sul difficile campo della Sandro Abate, imponendosi con un netto 4-1.

Il match comincia in salita, con i padroni di casa che segnano la rete del vantaggio firmata da Mohabz. Stavolta però la squadra di D’Orto non si scompone e fa valere la qualità superiore, trascinata da capitan Dimas, autore di una doppietta. Di Marcelinho e Murilo le altre due reti.

Lucho Avellino: “Penso che sia stata una partita difficile per noi - ha detto-: venivamo da un momento negativo, da due sconfitte, era necessaria una reazione. Sotto di un gol, l'inizio della partita è stato ancora più complicato, in un campo difficile dove il Sandro Abate aveva vinto le ultime due partite casalinghe. Abbiamo trovato la forza di tirar fuori qualcosa in più che ci ha permesso di vincere. Ora speriamo di continuare su questa scia positiva e, soprattutto, di continuare a crescere come squadra. Credo che abbiamo un grande potenziale e che possiamo migliorare ancora tanto”.

Tabellino

—  

Sandro Abate: Vitiello, Genovese, Lavrendi, Galletto, Abate, Gui, Parisi, Kenji, Castaldo, Giannattasio, Mohabz, Henry. All. Basile

Roma 1927 Futsal: Ercolessi, Isgrò, Murilo, Ducci, Borolo, Seferi, Avellino, Marcelinho, Di Eugenio, Biscossi, Rodriguez, Dimas. All. Reali

Marcatori: 4'33" p.t. Mohabz (SA), 8'24" p.t. Dimas (R), 17'22" p.t. Marcelinho (R), 6'35" s.t. Dimas (R), 13'30" s.t. Murilo (R)