I giallorossi vincono ancora. Dimas fa doppietta

Due su due per Reali e la Roma 1927 Futsal esulta ancora. I giallorossi vincono in trasferta a Benevento con un sonoro 4-1. Dopo essere passata in svantaggio, la Roma si scatena con le reti di Murilo, Dimas e Dimas, che realizza una doppietta. Mister Reali ha parlato così a fine match: "Bravi a ribaltarla subito dopo lo svantaggio e a tenere il vantaggio a fine primo tempo. Dobbiamo stare più attenti ai gol subiti. Venerdì giocheremo un derby importante con l'Ecocity Genzano, soprattutto per la classifica. All'andata abbiamo perso male, vogliamo riscattarci e prepararci al meglio per la coppa in programma a marzo".

1927 futsal

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti