Salah ai saluti. E Di Francesco chiede lo sforzo per Berardi

Salah ai saluti. E Di Francesco chiede lo sforzo per Berardi

Alla Roma oltre 40 milioni per l’egiziano al Liverpool. Monchi tratta col Sassuolo. Offerta a Ghezzal, poi obiettivo Karsdorp

Eusebio Di Francesco ha ovviamente segnalato i profili necessari per la nuova Roma, indicando con forza un solo nome, chiedendo in particolare di fare di tutto per portare a Roma Domenico Berardi. L’attacco della nuova Roma farà a meno di Mohamed Salah, che in settimana – forse non domani come scrivono in Egitto, magari servirà qualche ora in più – farà le visite mediche con il Liverpool. La valutazione dell’attaccante del Sassuolo è altissima, gli emiliani nei mesi scorsi facevano filtrare una richiesta di 40 milioni. La Roma è convinta di riuscire ad abbassare quella cifra, di saper trovare la chiave per lanciare l’assalto.

Rachid Ghezzal, prossimo allo svincolo dal Lione, è un nome sul quale Monchi sta ragionando per l’attacco. Di più: una proposta all’algerino è stata fatta, ma la concorrenza non manca (piace al Marsiglia e in Inghilterra). E in difesa, Monchi continua a seguire con attenzione l’esterno destro Rick Karsdorp del Feyenoord, valutato 15 milioni dagli olandesi. Alto e basso, così ragiona Monchi.

(D. Stoppini)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy