Roma, la tentazione è Izzo. E a Mou piace Nainggolan

Roma, la tentazione è Izzo. E a Mou piace Nainggolan

Monchi aveva l’accordo col difensore per il Siviglia, ora può andare in giallorosso. Lo United sul belga, mentre Salah interessa al Liverpool

Armando Izzo – riduzione di squalifica permettendo (18 mesi per ora, ma oggi si aspetta lo sconto) – può essere il primo acquisto dell’era Monchi, che per parte sua sta valutando, come vedremo, anche alcune richieste eccellenti per Nainggolan e Salah.

Come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, l’innamoramento dello spagnolo per il difensore non è storia recente, tant’è vero che da Siviglia raccontano come il direttore sportivo avesse già trovato un accordo di massima col giocatore per un trasferimento in Liga. A questo punto la situazione potrebbe addirittura semplificarsi, visto che uno tra Manolas e Rüdiger dovrebbe essere ceduto. Il suo prezzo di mercato oscilla intorno ai 6-7 milioni.

Intanto l’agente di Nainggolan qualche settimana fa ha ricevuto una graditissima chiamata, quella di Mourinho, che voleva si presentassero al Ninja i suoi complimenti per la eccellente stagione di cui è protagonista. Inutile dire che associare le congratulazioni a un interesse di mercato del Manchester United è stato facile, anche perché il club inglese potrebbe spendere i 40 milioni che la Roma chiede. Il problema è che Nainggolan, oltre a stare molto bene in riva al Tevere, non è convinto di un trasferimento in Inghilterra (piace anche al Chelsea). In Italia si trova davvero a suo agio, e quindi non è mai da trascurare la pista che porta all’Inter.

(M. Cecchini)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy