Roma, Nainggolan va all’Inter

Roma, Nainggolan va all’Inter

Il belga diventa nerazzurro e a Trigoria arrivano Santon e Zaniolo più 24 milioni. Skorupski al Bologna, arriva Mirante e Monchi corteggia lo svedese Forsberg

di Redazione, @forzaroma

Pastore entra, Nainggolan esce, almeno come tempistica, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Per Radja, oltre a Zaniolo e 24 milioni, la Roma ha chiesto Santon (valutato 6 milioni), terzino che può giocare su entrambe le fasce, utile sia come vice-Karsdorp che come vice-Kolarov.

Un arrivo, quello di Santon, che ha già diviso il web romanista: nonostante l’operazione regalerà una valutazione complessiva di 35 milioni al belga (che ora a bilancio figura a 6), l’acquisto del laterale tra i tifosi desta più di qualche perplessità. Intanto ieri il ds del Psg è sbarcato a Milano dove ha incontrato l’agente di Pastore, Simonian, che gli ha sottoposto l’offerta della Roma: 18 milioni più bonus per una somma totale che supererebbe i 20 milioni. A breve è attesa la chiusura. Monchi continua a seguire Ziyech mentre l’ultima idea riguarda il nazionale svedese Forsberg, di proprietà del Lipsia. Off record a Trigoria viene definito “un sogno”. Il club tedesco chiede infatti 35-40 milioni: tra i club interessati c’è anche l’Arsenal.

Caricamento sondaggio...

In porta c’è da registrare  l’acquisto di Mirante e la cessione di Skorupski tra Roma e Bologna. Per i giallorossi anche un conguaglio di 5 milioni. Monchi si assicura un secondo portiere perché il primo già ce l’ha in casa ed è Alisson ma vuole cautelarsi per la partenza del brasiliano, e Mirante potrebbe fare la chioccia’ che dovrà coprire le spalle a Meret. Occhio al Napoli, pronto al rilancio con l’Udinese che lo valuta 30 milioni. Areola, in ogni caso, rimane l’alternativa.

Per Alisson la Roma attende che Florentino Peres alzi l’offerta, per ora ferma a 60 milioni, premi inclusi. A quota 70, ritiene chi sta seguendo da vicino la trattativa, si chiude. Colpo in prospettiva: preso Nicolò Cudrig, centravanti della Nazionale Under 17, di proprietà dell’Udinese. Costo dell’operazione: 500mila euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma