rassegna stampa

Massara, ultimi tentativi per Feghouli e a sorpresa rispunta il nome di Defrel

Il West Ham ha ceduto Zaza al Valencia, rischia seriamente di perdere Payet e non può permettersi di lasciar partire l'algerino

Redazione

Spalletti è stato chiaro ed ha fatto capire che vuole un calciatore pronto ad entrare nelle rotazioni della squadra. Depennato Musonda («Ora, se non riusciamo a prendere nessuno di livello, il ragazzino non conta, dovrei fargli fare esperienza»), Massara è disposto ad aspettare novità sul fronte Feghouli o sul versante spagnolo Jesé-Delofeu.

Spalletti preferirebbe Gomez o Defrel, come evidenzia Stefano Carina su Il Messaggero, ma al momento queste non sembrano piste percorribili. Il francese del Sassuolo è uno dei profili per i quali la Roma potrebbe entrare anche nell'ordine di idee di effettuare un acquisto differito, stile Gagliardini-Inter. Ma il no di Squinzi sembra irremovibile.

Per Feghouli la situazione è nota: il West Ham ha ceduto Zaza al Valencia, rischia seriamente di perdere Payet e non può permettersi di lasciar partire l'algerino. Figuriamoci poi in prestito come chiede la Roma.  In arrivo un nuovo tentativo con Jesé.