rassegna stampa

Juve pronta a pagare la clausola di Strootman

Dall'Olanda arrivano alcune indiscrezioni riguardo ad un sondaggio del club bianconero con l'agenzia che cura gli interessi del centrocampista

Redazione

Tra le vicende del mercato della Roma vanno registrate. come riporta Stefano Carina su Il Messaggero, alcune indiscrezioni provenienti dall’Olanda riguardanti un sondaggio della Juventus con l’agenzia Sport Entertainment Group che cura gli interessi di Strootman. Il centrocampista ha da poco rinnovato con la Roma legandosi fino al 2022: nel contratto però è stata inserita una clausola di 45 milioni. Basterebbe pagarla per prendere il calciatore ed è quello che secondo il quotidiano Algemeen Dagblad - media sportivo di riferimento in Olanda la Juventus intenderebbe fare.

Se da Trigoria smentiscono di aver avuto anche la minima avvisaglia di uno scenario di questo tipo, va ricordato che oltre ai soldi serve l’ok del calciatore che ha più volte ribadito, anche pubblicamente e di recente, la volontà di restare nella capitale.

Sempre sponda bianconera, si monitora la situazione legata a Manolas. Ma in questo caso sono discorsi futuribili e legati ad un’eventuale avance giallorossa per Cuadrado, qualora non andasse in porto la trattativa per Mahrez.