rassegna stampa roma

Foyth: “La Roma mi vuole, sarebbe bellissimo giocare lì”

Il giovane difensore argentino conferma l'interesse dei giallorossi: "E' una delle squadre più importanti del mondo e a qualunque calciatore piacerebbe giocare lì. L'offerta è reale"

Redazione

Juan Foyth, giovane difensore centrale dell'Estudiantes, è uno degli obiettivi principali della Roma. Ora la conferma arriva direttamente dallo stesso calciatore, intervistato oggi sulle pagine de "Il Corriere della Sera". Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

La Roma ha presentato un’offerta per lei all’Estudiantes: le risulta?

«Ho letto la notizia, così ho chiesto informazioni ai miei agenti. Loro mi hanno confermato che la notizia dell’offerta da parte della Roma è vera».

Cosa pensa della Roma e dell’opportunità di giocare con i giallorossi?

«La Roma è una delle squadre più importanti del mondo e a qualunque calciatore piacerebbe giocare lì. Sarebbe bellissimo! Ora però sono concentrato sugli impegni con l’Estudiantes, al termine del torneo vedremo come evolverà la situazione. Se la trattativa si concretizzerà, io sono pronto a dare il mio meglio».

Ha visto l’addio al calcio di Francesco Totti? Che emozioni ha provato?

«Totti è un idolo per la Roma che rappresenta al meglio l’immagine della squadra. L’amore che ha dimostrato per la maglia giallorossa è incredibile e tutto il mondo lo ricorderà per sempre».

Le piacerebbe giocare allo stadio Olimpico, davanti a un pubblico del genere?

«Sì, sarebbe bellissimo».