gazzanet

Roma Primavera, A. De Rossi: “Grande prova di squadra, abbiamo saputo soffrire”

Foto di Matteo Nazzarri

Il tecnico giallorosso parla al termine del match di Coppa Italia vinto contro l'Inter: "Vorrei sottolineare la prova di tutti, ma soprattutto dei tre attaccanti che hanno svolto un lavoro eccezionale"

Redazione

La Roma batte l'Inter nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia Primavera e vola in finale contro l'Entella. Al termine del match, il tecnico giallorosso Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue dichiarazioni:

"Mi aspettavo questa partita, dura e difficile. E' stata una grande prova da parte della squadra sotto tutti gli aspetti, soprattutto quello del comportamento. Hanno saputo soffrire e si sono adattati su questo campo su cui era difficile giocare. Vorrei sottolineare la prova di tutti, ma soprattutto dei tre attaccanti che hanno svolto un lavoro eccezionale. Ho spostato Keba trequartista e ha collaborato con i suoi compagni, era più facile giocare e così è stato. Nel primo tempo mi hanno convinto, perché hanno saputo soffrire contro una grandissima squadra, che ti mette sotto dal punto di vista fisico. Ci siamo compattati e abbiamo difeso molto bene. E' difficile trovare una squadra così unita. Entella o Fiorentina? Sono entrambe squadre forti, conosciamo i nostri avversari e con l'Entella sarà una partita molto difficile".