news

Trigoria, video e tattica. Individuale programmato per Manolas, De Rossi, Strootman e Ruediger

Archiviata la vittoria di martedì contro la Fiorentina, la Roma scende in campo per preparare la gara di domenica contro il Crotone

Redazione

Archiviata la vittoria di martedì contro la Fiorentina, la Roma scende sul campo di Trigoria per continuare a preparare la gara di domenica contro il Crotone.

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si allena con la Primavera.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.30 - La squadra prima del consueto riscaldamento in palestra ha analizzato dei video con Spalletti in vista della gara contro il Crotone. I giocatori sono poi scesi in campo per lavorare sull'articolarità, possesso palla e schemi, concludendo poi con la partita a campo ridotto. Individuale programmato per Manolas, De Rossi, Strootman e Ruediger.

PROBABILE FORMAZIONE

In attesa di valutare le condizioni di Perotti e Salah dopo la Coppa d'Africa, contro il Crotone in porta ci sarà nuovamente Szczesny, mentre in difesa spazio a Manolas, Fazio e Ruediger. Peres ed Emerson Palmieri saranno gli esterni di centrocampo, con Strootman e De Rossi in mediana. In avanti Nainggolan ed El Shaarawy proveranno ad innescare Dzeko.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson Palmieri; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.