news

Trigoria, tattica e partitella. De Rossi torna in gruppo

I giallorossi questa mattina in campo per continuare la preparazione al match di venerdì sera contro il Torino

Redazione

Questa mattina la Roma è tornata in campo a Trigoria per una nuova seduta di allenamento: i giallorossi continuano a preparare la sfida di campionato contro il Torino, in programma venerdì 9 marzo allo stadio Olimpico (ore 20.45). Buone notizie per Di Francesco: Daniele De Rossi è tornato ad allenarsi con i compagni.

INDISPONIBILI

Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.

Luca Pellegrini: frattura della rotula sinistra, 2 mesi di stop.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - Dopo il consueto riscaldamento in palestra, la squadra è scesa in campo. Lavoro tattico e esercitazioni su partitelle: De Rossi ha lavorato con il gruppo, personalizzato per Karsdorp e Luca Pellegrini.

PROBABILE FORMAZIONE

Di Francesco con il Torino è pronto a confermare il 4-3-3 che ha fatto benissimo a Napoli. Cambiano gli interpreti, però, perché Fazio e Dzeko sono squalificati e De Rossi deve recuperare da una distorsione alla caviglia sinistra. Con la Champions alle porte in difesa spazio a Juan Jesus, in mezzo al campo torna Gonalons. Davanti dubbio Defrel-Schick per sostituire il bosniaco.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Under, Schick, El Shaarawy