news

Trigoria, rifinitura in vista dell’Atalanta: Strootman in gruppo, individuale per Perotti – FOTO

LaPresse

Giallorossi al "Bernardini" per preparare la prima stagionale all'Olimpico, in programma domani sera contro l'Atalanta di Gasperini

Redazione

Ultimo allenamento allenamento a Trigoria per la Roma attesa dall'esordio stagionale in casa contro l'Atalanta: appuntamento allo stadio Olimpico fissato per domani alle 20.30. Dopo aver saltato la prima di campionato con il Torino, Nzonzi è a disposizione di Di Francesco già da lunedì scorso e sarà convocato per la sfida contro i nerazzurri di Gasperini. Da valutare Perotti, alle prese con un problema alla caviglia: anche oggi l'argentino si allena a parte, la sua presenza con l'Atalanta è sempre più a rischio. Regolarmente in campo invece KevinStrootman, al centro della trattativa per il suo passaggio al Marsiglia.

INFORTUNATI

Diego Perotti: distorsione alla caviglia sinistra, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 18 - Allenamento terminato da pochi minuti con le prove sulle palle inattive.

Ore 16.45 - La squadra di Di Francesco dà il via all'allenamento con una sessione in sala video. Spazio alla palestra e poi al campo: prima riscaldamento e torello, poi lavoro tattico e partitella finale. Ancora lavoro individuale per Diego Perotti. Strootman regolarmente in campo, così come Luca Pellegrini.

[fncgallery id="826869"]

PROBABILE FORMAZIONE

Confermata in toto la difesa che ha mantenuto la porta inviolata a Torino. A centrocampo chance per Cristante dal primo minuto contro la sua ex squadra, mentre Nzonzi scalda i motori e prova a insidiare De Rossi. Nuova occasione per Pastore, Kluivert favorito su El Shaarawy nel tridente con Under e Dzeko.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, Kluivert