news

Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Perotti e Salah: domani in gruppo

Dopo la convincente vittoria di ieri sera contro la Fiorentina, i giallorossi tornano in campo per iniziare la preparazione alla gara di domenica contro il Crotone

Redazione

Dopo la convincente vittoria di ieri sera contro la Fiorentina, i giallorossi tornano in campo per iniziare la preparazione alla gara di domenica contro il Crotone.

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si allena con la Primavera.

Thomas Vermaelen: contusione alla mano destra, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.30 - Dopo il riscaldamento in palestra la squadra è scesa in campo divisa in due gruppi. Chi ha giocato ieri contro la Fiorentina svolge lavoro di scarico, allunghi, possesso palla e tiri invece per gli altri. Perotti e Salah svolgono lavoro individuale programmato: da domani torneranno in gruppo.

PROBABILE FORMAZIONE

In attesa di valutare le condizioni di Perotti e Salah dopo la Coppa d'Africa, contro il Crotone in porta ci sarà nuovamente Szczesny, mentre in difesa spazio a Manolas, Fazio e Ruediger. Peres ed Emerson Palmieri saranno gli esterni di centrocampo, con Strootman e De Rossi in mediana. In avanti Nainggolan ed El Shaarawy proveranno ad innescare Dzeko.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson Palmieri; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.