news

Trigoria, fisioterapia per De Rossi, differenziato per Florenzi e Manolas

Gli uomini di Luciano Spalletti sono scesi in campo per continuare la preparazione al match di sabato pomeriggio contro l'Empoli. De Rossi prosegue la fisioterapia, lavoro individuale per Gyomber

Redazione

I giallorossi questa mattina nuovamente al centro sportivo "Fulvio Bernardini", di Trigoria, per continuare la preparazione al match di sabato pomeriggio contro l'Empoli. Luciano Spalletti avrà a disposizione tutti gli uomini, eccetto Daniele De Rossi, infortunato al polpaccio sinistro; da valutare le condizioni di Manolas e Florenzi, ieri a riposo per un virus influenzale.

INFORTUNATI

Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi.

Daniele De Rossi: lesione mio-fasciale di primo grado del soleo della gamba sinistra, stop di un mese.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - La squadra scende in campo. Daniele De Rossi svolge fisioterapia, lavoro differenziato per Manolas e Florenzi. Torosidis in gruppo. Il gruppo svolge lavora sugli scatti. L’allenamento si è concluso con una partita.

PROBABILE FORMAZIONE

Spalletti avrà molte scelte a disposizione, soprattutto in attacco. Il ballottaggio per sabato pomeriggio è tra El Shaarawy e Dzeko: uno dei due attaccanti potrebbe rimanere in panchina per far posto a Perotti. A centrocampo possibile l'impiego di Vainqueur al posto di Keita, mentre in difesa Florenzi ritornerà a giocare da terzino.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Vainqueur; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko