news

Trigoria, scarico per chi ha giocato in Champions. Luca Pellegrini in gruppo, individuale per Defrel

I giallorossi tornano al Fulvio Bernardini per iniziare la preparazione alla sfida di domenica contro il Crotone di Zenga

Redazione

Dopo il giorno di riposo concesso da Di Francesco, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per iniziare la preparazione alla gara di Serie A contro il Crotone, in programma domenica alle 15.00. Da valutare le condizioni di Defrel e Capradossi, che ieri hanno svolto lavoro personalizzato nonostante il giorno libero.

INDISPONIBILI

Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.

Gregoire Defrel: risentimento muscolare, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 10.45 - Dopo il consueto riscaldamento in palestra la squadra scende in campo divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato martedì sera contro lo Shakhtar, lavoro atletico per gli altri. Karsdorp e Defrel individuale, LucaPellegrini torna ad allenarsi gradualmente con il gruppo.

PROBABILE FORMAZIONE

Possibile turnover per Di Francesco contro il Crotone. In difesa potrebbe riposare Florenzi, lasciando così il posto a BrunoPeres. A centrocampo possibile stop per Strootman e De Rossi con Pellegrini, Gonalons e Nainggolan dal primo minuto. In attacco Dzeko con El Shaarawy e Perotti.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.