news

Trigoria, scarico per chi ha giocato con la Samp. Individuale per Schick e Gonalons

I giallorossi tornano a lavorare per preparare la prossima sfida di campionato contro il Verona

Redazione

Dopo la sconfitta con la Samp e un giorno di riposo, la Roma torna a Trigoria. Questa mattina Di Francesco ha richiamato tutti i suoi ragazzi per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato contro l'Hellas Verona, in programma domenica prossima alle 12.30. Assente Emerson, ormai ad un passo dal Chelsea.

INDISPONIBILI

Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.

Luca Pellegrini: frattura della rotula sinistra, 2 mesi di stop.

Maxime Gonalons: problema muscolare al gemello, stop da valutare.

Patrik Schick: postumi distrattivi nel terzo prossimale del muscolo retto femorale sinistro con quota di edema muscolo-fasciale, stop di 15-20 giorni.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 – Primo allenamento in vista della trasferta di domenica prossima a Verona. Squadra divisa in due gruppi: seduta di scarico per chi ha giocato domenica scorsa contro la Sampdoria, in campo tutti gli altri. Lavoro individuale per Gonalons, Karsdorp e Schick.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Verona Di Francesco si affiderà al solito 4-3-3. Davanti ad Alisson la consueta difesa con Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov. A centrocampo confermato Strootman regista (anche se è possibile il rientro di De Rossi), con Pellegrini e Nainggolan accanto a lui. Dzeko guiderà l'attacco, al suo fianco El Shaarawy e Perotti.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti