news

Trigoria, rifinitura in vista della Juve: Dzeko in gruppo, a parte De Rossi – FOTO GALLERY

LaPresse

I giallorossi alle prese con l’ultimo allenamento prima della partenza per Torino: lavoro individuale in campo per El Shaarawy e Pellegrini

Redazione

L’ostacolo che sembra insormontabile si chiama Juve. Ma la Roma vuole stupire e a Trigoria prepara la sfida contro Ronaldo e compagni. Al Fulvio Bernardini alle 14 l’ultimo allenamento prima della partenza direzione Torino. Dzeko ha lavorato con il resto del gruppo, mentre De Rossi - nonostante fosse previsto anche per lui lavoro in gruppo - ha lavorato a parte con El Shaarawy, Pellegrini e Ante Coric.

INFORTUNATI

Stephan El Shaarawy: problema al flessore destro, stop da valutare.

Lorenzo Pellegrini: ricaduta muscolare al flessore della coscia destra, stop da valutare.

Daniele De Rossi: infiammazione alla cartilagine del ginocchio, stop da valutare.

Ante Coric: distorsione alla caviglia, stop da valutare.

[fncgallery id="883879"]

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 14.00 – Classico inizio in sala video con i match analyst per studiare l'avversario. Poi lavoro atletico e tattico, con una parte finale dedicata ai tiri in porta e ad una partitella. In gruppo Dzeko, lavoro individuale in palestra per El Shaarawy, De Rossi e Lorenzo Pellegrini. A parte Coric dopo la distorsione alla caviglia di due giorni fa.

PROBABILE FORMAZIONE

Roma verso il ritorno della difesa a 4, con Santon da terzino e Florenzi in avanti, visto che Under ha avuto problemi in setimana. De Rossi non convocato, Dzeko sì ma va in panchina: dal 1' può giocare Schick.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Schick.