news

Trigoria, rifinitura in vista del Palermo: partitella e lunga parte tattica

I giallorossi sono scesi in campo alle 15 per l'ultima seduta prima della partenza per la Sicilia

Redazione

Giornata di vigilia per la Roma che domani sarà impegnata a Palermo per provare a riprendere la marcia e chiude la striscia negativa. Spalletti ha radunato il gruppo alle 15. Tutti a disposizione ad eccezione del solito Florenzi. Domani assente anche Manolas per squalifica.

INDISPONIBILI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.

CRONACA ALLENAMENTO

Gruppo in campo intorno alle 15.10. Riscaldamento con focus su reattività e velocità e esercitazione sul possesso palla che è diventata presto una partitella a campo ridotto. Successivamente lunga parte tattica. In campo anche lo squalificato Manolas.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il PalermoSpalletti dovrà fare a meno di Manolas che è stato fermato un turno dal Giudice Sportivo. In porta rientrerà Szczesny, mentre in difesa dovrebbe partire Juan Jesus dal 1' con l'assenza del greco, mentre saranno regolarmente al loro posto Ruediger (squalificato a Lione) e Fazio. A centrocampo probabile la conferma dei 4 di Lione, resterà da vedere se il tecnico giallorosso concederà un turno di riposo a qualcuno degli stacanovisti tra Strootman, Salah e Nainggolan.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Ruediger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko.