news

Trigoria, palestra e tattica. Lavoro individuale per Manolas, Perotti e Peres

Prosegue la preparazione dei giallorossi al match di domenica sera contro la Juventus

Redazione

Roma in campo per continuare la preparazione al match di domenica sera contro la Juventus. Da monitorare le condizioni di Manolas e Perotti, indisponibili per il match contro i bianconeri Karsdorp, Defrel e Bruno Peres.

INDISPONIBILI

Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.

Gregoire Defrel: trauma distorsivo alla caviglia sinistra e pulizia artroscopica al ginocchio sinistro, stop da valutare.

Diego Perotti: distorsione alla caviglia sinistra, stop da valutare.

Kostas Manolas: risentimento muscolare al quadricipite della coscia destra, stop da valutare.

Bruno Peres: risentimento muscolare al quadricipite della coscia destra, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - Dopo il consueto riscaldamento in palestra la squadra è scesa in campo per continuare la preparazione alla gara di domenica contro la Juventus. Manolas, Defrel, Perotti, Karsdorp e Bruno Peres hanno anche oggi lavorato individualmente.

PROBABILE FORMAZIONE

Domenica sera la Roma scenderà sul campo dell'Olimpico per l'ultima partita casalinga della stagione. Contro la Juve, Di Francesco dovrà fare i conti con diverse defezioni dovute ad infortuni. In difesa spazio alla coppa Fazio-Jesus, con Florenzi a destra e Kolarov a sinistra. Cabina di regia affidata a capitan De Rossi, completano la mediana Nainggolan e uno tra Pellegrini e Strootman. Attacco guidato da Dzeko, con Under, Schick, El Shaarawy e - in caso di recupero - Perotti a lottare per le altre due maglie.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy