news

Trigoria, Luca Pellegrini in gruppo. Individuale per Dzeko, Schick e Peres

La squadra di Di Francesco torna al Fulvio Bernardini per iniziare la preparazione al derby: oggi doppia seduta di allenamento

Redazione

Dopo i tre giorni di riposo concessi da Eusebio Di Francesco, la Roma torna ad allenarsi al Fulvio Bernardini per iniziare la preparazione al derby di sabato 18 novembre: doppia seduta di allenamento per i giallorossi. Assenti i giocatori impegnati con le nazionali, da valutare le condizioni di Schick e Peres, entrambi alle prese con un lavoro individuale.

INDISPONIBILI

Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.

Bruno Peres: lesione muscolo/fasciale di primo grado del muscolo otturatore esterno di destra, out fino alla sosta.

Patrik Schick: fastidio al flessore, out fino alla sosta.

CRONACA ALLENAMENTO POMERIGGIO

Ore 16.50 - Termina l'allenamento.

Ore 15.10 - La squadra scende in campo per il secondo allenamento della giornata. Dopo l'attivazione muscolare, i giallorossi hanno subito svolto un lavoro tecnico con il pallone: esercitazione di possesso palla contro la Primavera di De Rossi. Successivamente si faranno partitelle a tema con regole ben precise. Anche nel pomeriggio presenti in gruppo Emerson e Luca Pellegrini. Individuale per Dzeko. Lavoro differenziato per Schick e Peres.

CRONACA ALLENAMENTO MATTINA

Ore 11.00 - Seduta atletica per i giallorossi. Dopo un lungo lavoro in palestra, la squadra è scesa in campo. In gruppo EmersonPalmieri e, per la prima volta dall'infortunio di Pinzolo, anche LucaPellegrini. Nella seduta del pomeriggio Nura, Bruno Peres e Schick lavoreranno individualmente in campo.

ASSENTI PER LE NAZIONALI

De Rossi - Italia

El Shaarawy - Italia

Florenzi - Italia

Manolas - Grecia

Nainggolan - Belgio

Strootman - Olanda

Kolarov - Serbia

Alisson - Brasile

Fazio - Argentina

Perotti - Argentina

Moreno - Messico

Under - Turchia

Skorupski - Polonia

Lobont - Romania