news

Trigoria, lesione per Perotti: tre settimane di stop. Out anche Karsdorp – FOTO GALLERY

LaPresse

La squadra al Fulvio Bernardini prepara la sfida contro la Spal. Individuale per De Rossi, Kolarov e Pastore

Redazione

Brutte notizie per Eusebio Di Francesco che dovrà ancora una volta fare a meno di DiegoPerotti. Gli esami sostenuti dall'argentino hanno evidenziato una lesione al soleosinistro, che lo costringerà a star fermo per almeno tre settimane. Stop anche per Rick Karsdorp: per lui lesione al retto femorale sinistro. La Roma si prepara al nuovo tour de force tra campionato e Champions League. Il primo ostacolo si chiama Spal (sabato alle ore 15 all'Olimpico), ma martedì, sempre in casa, arriverà il Cska Mosca per una gara già decisiva.

INFORTUNATI

Aleksandar Kolarov: frattura della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro, stop da valutare.

Javier Pastore: risentimento al polpaccio sinistro, stop da valutare.

Diego Perotti: lesione al soleo sinistro, almeno tre settimane di stop.

Daniele De Rossi: frattura della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro, stop da valutare.

Rick Karsdorp: lesione al retto femorale sinistro, stop di circa dieci giorni.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.30 – Bollettino medico: altra lesione al soleosinistro per Perotti, almeno tre settimane di stop. Per Karsdorp invece lesione al retto femorale sinistro, l'olandese dovrà restare fermo per una decina di giorni. Ancora lavoro individuale per De Rossi, Pastore e Kolarov.

La squadra dopo il consueto riscaldamento in palestra è scesa in campo per un lavoro tattico in vista della gara di sabato pomeriggio contro la Spal. A chiusura dell'allenamento una partita a campo ridotto.

Lavoro individuale per Manolas, Dzeko, Schick, Nzonzi, Olsen e Kluivert, reduci dai rispettivi impegni con le nazionali.

[fncgallery id="850953"]