news

Trigoria, lavoro tattico e partitella. Individuale per Perotti, Pastore e Kluivert – FOTO GALLERY

LaPresse

Giallorossi al lavoro in vista del big match di domenica contro il Napoli di Ancelotti. Differenziato anche per Coric e Karsdorp

Redazione

Archiviata la vittoria in Champions League contro il Cska Mosca, la Roma non ha tempo da perdere: domenica sera alle 20.30 la squadra di Di Francesco scenderà sul campo del San Paolo per sfidare il Napoli di Ancelotti. Questa mattina il tecnico giallorosso ha richiamato i suoi ragazzi a Trigoria per il secondo allenamento in vista del big match contro gli azzurri.

INFORTUNATI

Diego Perotti: lesione al soleo sinistro, almeno tre settimane di stop.

Rick Karsdorp: lesione al retto femorale sinistro, stop di circa dieci giorni.

Javier Pastore: risentimento muscolare al polpaccio destro, stop da valutare.

Justin Kluivert: risentimento muscolare, stop da valutare.

Lorenzo Pellegrini: risentimento muscolare al quadricipite della coscia sinistra, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 – I giallorossi danno il via all'allenamento in palestra per poi spostarsi in campo per una seduta atletica e per una serie di partitelle a tema. Lavoro individuale per Perotti, Pastore, Kluivert e Karsdorp.

[fncgallery id="855511"]

PROBABILE FORMAZIONE

Anche contro il Napoli Di Francesco si affiderà ai suoi leader: in difesa confermata la coppia Manolas-Fazio, con Florenzi a destra e uno tra Kolarov e Santon a sinistra. Centrocampo a due composto da De Rossi e Nzonzi, con il dubbio Pellegrini sulla trequarti: se l'azzurro non dovesse recuperare per la sfida del San Paolo, possibile ingresso di Cristante al suo posto. Davanti inamovibile Dzeko, con Under ed El Shaarawy ai suoi lati.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.