news

Trigoria, lavoro atletico: Florenzi in gruppo. Individuale per El Shaarawy e Kolarov

Questa mattina la squadra di mister Di Francesco è tornata al lavoro per continuare la preparazione in vista della prossima stagione

Redazione

Dopo l'allenamento di ieri pomeriggio, la Roma si ritrova nuovamente a Trigoria per continuare la preparazione in vista della prossima stagione: oggi appuntamento per un'unica seduta di lavoro al mattino. La prossima settimana i giallorossi di Di Francesco voleranno in Spagna, dove affronteranno due amichevoli contro Siviglia (10 agosto) e Celta Vigo (13 agosto).

INDISPONIBILI

Alessandro Florenzi: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.

Emerson Palmieri: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.

Luca Pellegrini: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.

Rick Karsdorp: recupero dall’intervento di pulizia del menisco, rientro a settembre.

Stephan El Shaarawy: lombalgia, rientro da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 12.30 - Termina l'allenamento.

Ore 10.30 - Dopo il riscaldamento in palestra, la squadra scende in campo per una seduta incentrata sul lavoro atletico: Florenzi si allena con il gruppo. Ancora out El Shaarawy, al lavoro tra palestra e campo. Solo palestra per Karsdorp, mentre Emerson e Luca Pellegrini svolgono anche la consueta terapia di recupero. Fuori anche Kolarov e Nura: per il serbo lavoro individuale preventivo programmato, mentre il giovane terzino è alle prese con un allenamento di scarico, anche questo già programmato.