news

Trigoria, individuale per Schick e Peres. Florenzi, lavoro di scarico con il gruppo

I giallorossi tornano al Bernardini per iniziare la preparazione alla gara di domenica pomeriggio contro la Fiorentina

Redazione

La Roma torna ad allenarsi sui campo del Bernardini dopo il giorno di riposo concesso da DiFrancesco. Archiviata la convincente vittoria contro il Chelsea, i giallorossi iniziano la preparazione al match di domenica pomeriggio contro la Fiorentina. Da valutare le condizioni di Alessandro Florenzi, sostituito durante la gara di Champion per un fastidio all’adduttore della coscia destra

INDISPONIBILI

Emerson Palmieri: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, aggregato alla Primavera. Rientro a novembre.

Luca Pellegrini: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.

Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.

Bruno Peres: lesione muscolo/fasciale di primo grado del muscolo otturatore esterno di destra, out fino alla sosta.

Patrik Schick: fastidio al flessore, possibile rientro con la Fiorentina.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - I giocatori sono scesi in campo dopo il consueto lavoro in palestra. Squadra divisa in due gruppi, tra chi ha giocato contro il Chelsea e chi invece è rimasto in panchina. Bruno Peres e Schick hanno lavorato individualmente in palestra, fisioterapia per Karsdorp. Per Florenzi lavoro di scarico con i compagni: il terzino sarà monitorato per il resto della giornata. 

PROBABILE FORMAZIONE 

Pochi cambi per la gara contro la Fiorentina nella formazione vista con il Chelsea. In difesa torna Manolas, mentre a centrocampo Pellegrini e Gonalons potrebbero prendere il posto di Strootman e De Rossi. In attacco confermato il tridente Dzeko, Perotti, El Shaarawy.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.