news

Trigoria, individuale per Nainggolan e Mario Rui. Domani Dzeko rientra in gruppo

I giallorossi tornano ad allenarsi, dopo il giorno di riposo concesso da Spalletti, per iniziare la preparazione alla gara di sabato pomeriggio contro il Chievo

Redazione

La Roma al Fulvio Bernardini per l'allenamento giornaliero dopo una giornata libera concessa da Spalletti. La squadra dopo la vittoria contro la Juventus, continuerà la preparazione alla penultima sfida di questo campionato, contro il Chievo Verona. Da valutare le condizioni di Edin Dzeko, out contro i bianconeri per una lesione muscolare.

INDISPONIBILI

Edin Dzeko: lesione muscolare di grado I del gemello mediale del polpaccio sinistro, rientro previsto domani.

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 12.30 - La squadra è scesa in campo per svolgere un focus sul possesso palla. L'allenamento terminerà con la consueta partitella. Nainggolan e Mario Rui svolgono lavoro individuale programmato; fisioterapia, palestra e campo per Dzeko che domani tornerà lavorare con il gruppo. Fisioterapia e palestra per Florenzi e Nura.

Ore 11.30 - Seduta video e palestra per iniziare la sessione di lavoro odierna.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Chievo torneranno a disposizione di Spalletti Strootman (rientro dalla squalifica), e Dzeko. Difesa uguale a quella vista contro la Juve, con Ruediger, Manolas, Fazio ed Emerson; a centrocampo l'olandese riprenderà il suo posto accanto a De Rossi, davanti Dzeko verrà supportato da Salah, Nainggolan ed El Shaarawy, favorito su Perotti.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Sharaawy; Dzeko.