news

Trigoria, nella rifinitura gruppo diviso in due: lavoro personalizzato per la difesa

Domani la squadra di Spalletti sarà impegnata al Dall'Ara alle 15 per il match con il Bologna

Redazione

Squadra in campo alle 14 per la rifinitura in vista del match di Bologna, prima della partenza alle 17.30. Assente Emerson, out domani. Da verificare le condizioni di De Rossi, che prova a recuperare per partire dall'inizio.

INDISPONIBILI

Emerson: Tendinite. Out a Bologna.

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 14: Riscaldamento in palestra. Successivamente campo per il torello, poi un'esercitazione sulla rapidità. Poi via al lavoro con il pallone per possesso palla. In seguito fase tattica e partitella. Il tecnico ha poi diviso la squadra in due gruppi: lavoro personalizzato per la difesa con Baldini. Individuale per Emerson, ancora alle prese con la tendinite al retto femorale destro.

PROBABILE FORMAZIONE

Spalletti contro il Bologna potrebbe tornare al 3-4-2-1. Szczesny riprenderà il posto tra i pali dopo la parentesi di Alisson in coppa, confermati Manolas, Fazio e Ruediger in difesa. A centrocampo Strootman sicuro del posto con Paredes pronto ad affiancarlo se De Rossi non dovesse farcela. Ritorno sul binario di destra per Peres. Mario Rui sostituirà Emerson, indisponibile. Davanti Nainggolan e Salah a supporto di Dzeko.

Roma (3-4-1-2): Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Peres, De Rossi, Strootman, Mario Rui; Nainggolan, Salah; Dzeko.