news

Trigoria, Florenzi e Schick in gruppo: gol del ceco in partitella. Scarico per chi ha giocato ieri

La Roma torna ad allenarsi in vista del match di domenica pomeriggio contro il Genoa

Redazione

Dopo la sconfitta in Champions con l'Atletico Madrid, in casa Roma non c'è tempo da perdere: domenica alle 15 i giallorossi scenderanno sul campo di Marassi per sfidare il Genoa di Ballardini. In vista del match di campionato, questo pomeriggio Di Francesco ha richiamato i suoi ragazzi a Trigoria.

INDISPONIBILI

Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 16.30 - Termina l'allenamento. Gol per Schick durante la partitella. Doppietta per El Shaarawy, Defrel e Luca Pellegrini.

Ore 16.00 - Buone notizie per Di Francesco: Florenzi e Schick hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo. Entrambi stanno svolgendo l'intera seduta con i compagni. Successivamente la squadra sarà impegnata in una partitella 7 contro 7 a campo ridotto.

Ore 15.00 - La squadra è in palestra, successivamente il gruppo si dividerà in due. Chi ha giocato ieri svolgerà una seduta di scarico tra campo e palestra, per tutti gli altri normale lavoro in campo.

PROBABILE FORMAZIONE

La Roma scenderà sul campo del Genoa con l’ormai consueto 4-3-3. Il tecnico abruzzese schiererà la coppia difensiva composta da Manolas e Juan Jesus, con Peres o Florenzi a destra e Kolarov a sinistra. A centrocampo Nainggolan potrebbe riposare. L’attacco sarà guidato da Dzeko, mentre El Shaarawy e Perotti agiranno ai suoi lati.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.