I giallorossi tornano in campo per continuare la preparazione al match di domenica contro la Lazio

Continua la preparazione dei giallorossi al match di domenica prossima contro la Lazio. I giallorosi si sono ritrovati al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, dove questa mattina hanno svolto l'allenamento agli ordini di Luciano Spalletti.

Trigoria_Allenamento_01_03_2016 (29)

INFORTUNATI

Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 2 mesi

William Vainqueur: affaticamento muscolare adduttore coscia sinistra, stop da valutare

CRONACA ALLENAMENTO

Dopo una prima parte svolta in palestra, i giallorossi scendono in campo. Seduta intensa con tanto pallone e molti schemi tattica. Dopo la parte atletica gli uomini di Spalletti hanno svolto una partitella a ritmi alti terminata 2 a 2. Sono andati a segno El Shaarawy e Nainggolan da una parte, Totti ed Emerson Palmieri dall'altra. E' tornato in gruppo Salih Uçan, hanno svolto invece lavoro differenziato Gyomber e Vainqueur.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro la Lazio Spalletti ha praticamente tutti a disposizione. il tecnico toscano potrebbe optare sullo stesso modulo utilizzato contro il Real Madrid, il 4-2-3-1 con Pjanic e Nainggolan a centrocampo e Salah, Perotti ed El Sharaawy a supporto di Dzeko.

Roma (4-2-3-1): Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti