Tutti i giocatori indosseranno il lutto al braccio per ricordare le 10 vittime decedute durante l'incendio nel centro sportivo del Flamengo
La Lega di Serie A ha deciso che tutti i giocatori del campionato italiano, in occasione della 23esima giornata, dovranno indossare il lutto al braccio in memoria dei 10 ragazzi delle giovanili del Flamengo scomparsi la scorsa notte a causa di un incendio che ha colpito il centro sportivo della squadra di Rio de Janeiro.
In memoria delle giovani vittime del settore giovanile del #Flamengo, tutti i calciatori della #SerieATIM scenderanno in campo con il lutto al braccio. https://t.co/O0Gig34Mzo
— Lega Serie A (@SerieA) February 9, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti