Domani la squadra tornerà a lavorare a Ferentino dove alle 15 è in programma la seduta di rifinitura

Si avvicina Frosinone-Roma e la squadra ciociara continua il lavoro in vista del match di sabato. Come riporta il club sul proprio sito, i ragazzi di Baroni hanno svolto una seduta tattica. Ariaudo e Simic hanno eseguito esercizi differenziati, mentre Ghiglione si è sottoposto a terapie. Domani la squadra tornerà a lavorare a Ferentino dove alle 15 è in programma la seduta di rifinitura.

baroni UC Sampdoria v Frosinone Calcio - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti