Zaniolo cuore di… Sara: ecco la ragazza che ha stregato Nicolò

Zaniolo cuore di… Sara: ecco la ragazza che ha stregato Nicolò

Si frequentano da un mese ma cercano di farsi notare il meno possibile. Lei è un anno più grande e studia, ama viaggiare e come l’ex Inter vive con la mamma all’Eur

di Marco Prestisimone, @M_Prestisimone

Il 26 dicembre più che santo Stefano a Roma era san Nicolò. Contro il Sassuolo i tifosi scoprivano Zaniolo, che trovava il suo primo gol in Serie A con un pallonetto che poi ha fatto il giro del mondo. A quei giorni risale l’inizio della frequentazione dell’ex Inter con Sara, la ragazza che sta cercando di dargli serenità quando è lontano da Trigoria.
Gattuso lo scorso anno consigliò pubblicamente a Cutrone di trovarsi una fidanzata per stare più spesso a casa, concentrandosi solo sul calcio. Zaniolo sembra intenzionato a raccogliere l’invito: ha i piedi ben saldi per terra (Kolarov ha detto: “Se vola troppo gli tarpo le ali”) e grazie anche all’esperienza del padre Igor sa che per un calciatore è fondamentale trovare un equilibrio anche fuori dal campo.

LEGAMESara e Nicolò di cose in comune ne hanno tante, a partire dal legame forte con la famiglia. Lui ha tatuato l’anno di nascita di mamma Francesca, papà Igor e della sorellina Benedetta oltre alla scritta “family” sul polso: a Roma vive all’Eur solo con la madre, diventata una vera e propria star sui social, mentre il padre è rimasto a La Spezia con la sorellina che deve finire il liceo linguistico. Sara – che compirà 21 anni a marzo – proprio come lui vive all’Eur solo con la mamma visto che il fratello a cui è legatissima è a Londra per studiare. Dopo gli allenamenti cercano di vedersi appena possibile, sempre lontano dagli occhi indiscreti. La piccola Benedetta, che è gelosissima del fratello, l’ha già approvata.
Sara è cresciuta tra Roma e Lavinio, dove trascorreva l’estate, e studia moda alla Sapienza. Adesso le mete sono cambiate: Formentera, Mykonos, Costa Smeralda, sempre con le stesse amiche, da cui difficilmente si separa. È appassionata di viaggi, ma quello più bello è quello che sta cercando di fare nel cuore di Nicolò.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy