Under: “La Roma è stata la scelta giusta, sono molto felice qui. Voglio vincere lo scudetto”

Under: “La Roma è stata la scelta giusta, sono molto felice qui. Voglio vincere lo scudetto”

Il turco parla del suo futuro: “Sono arrivato e ho firmato un contratto di 5 anni. Mi sono adattato e non si può parlare di un altro trasferimento”

di Redazione, @forzaroma

Nel prossimo anno la Roma ripartirà anche da Cengiz Under. Il talento turco è stato protagonista di un’ottima seconda parte di stagione che gli ha permesso di conquistare anche la maglia da titolare. Per i giallorossi l’obiettivo terzo posto è ormai a un passo, basta un punto domenica sera al Mapei Stadium. “Siamo sempre concentrati, affrontiamo tutte le partite allo stesso modo e siamo pronti per il Sassuolo – le parole dell’esterno classe ’97 a Sky Sport –. Il match di domenica è decisivo per il terzo posto, vogliamo chiudere davanti alla Lazio perché siamo più forti”.

Under parla anche delle sue ambizioni in vista della prossima stagione: “Il mio sogno era di giocare la Champions League, ci sono riuscito e siamo arrivati anche in semifinale. Vogliamo ripeterci anche in campionato l’anno prossimo, vogliamo dare il massimo. Non è andata malissimo in questa stagione, ma possiamo migliorare. Uno dei miei sogni è di vincere un campionato con questa grandissima squadra”.

Il futuro parla solo giallorosso: “La scelta di venire alla Roma è stata una delle migliori della mia vita. E’ stata la decisione giusta. Sono arrivato e ho firmato un contratto di 5 anni, sono felice di stare qui. Mi sono adattato e ora non si può assolutamente parlare di un altro trasferimento. Sono molto contento di stare qui”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma