Under al rientro, gli occhi del mercato sul turco: cinque top club europei interessati

Under al rientro, gli occhi del mercato sul turco: cinque top club europei interessati

L’esterno piace a Manchester United, Arsenal, Chelsea, Tottenham e Bayern Monaco

di Redazione, @forzaroma

Al rientro con il gruppo dopo un mese di stop a causa di una lesione al retto femorale della coscia sinistra, Cengiz Under è al centro degli interessi dei migliori club europei, soprattutto quelli della Premier. Arsenal, ChelseaTottenham e Manchester United. Il nome dell’attaccante turco è presente da mesi anche nel taccuino dei dirigenti del Bayern Monaco, che stanno monitorando il giovane classe 1997 da quando è esploso in maglia giallorossa.

Potrebbe essere una delle prossime “plusvalenze”, che hanno caratterizzato la Roma americana. Dalle prime valutazioni si parlò di un cartellino non inferiore ai 40 milioni, mentre i giallorossi lo prelevarono dall’Istanbul B.B. per una cifra di 15 milioni.

Fermo da un mese a causa di un infortunio, Under torna a disposizione di Di Francesco per la partita di sabato sera a Frosinone. Il tecnico potrebbe però farlo partire dalla panchina per preservarlo in vista dei prossimi impegni più importanti come il derby e il ritorno di Champions contro il Porto.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy