Trigoria, rifinitura in vista del Napoli: De Rossi e Manolas in gruppo, Pellegrini a parte – FOTO GALLERY

Trigoria, rifinitura in vista del Napoli: De Rossi e Manolas in gruppo, Pellegrini a parte – FOTO GALLERY

Squadra al Fulvio Bernardini per l’ultima seduta: domani alle 15 il match all’Olimpico. Ci saranno il greco, Kolarov e Under, oltre al capitano giallorosso. Fuori ancora Pastore

di Redazione, @forzaroma

Giornata di rifinitura per la Roma. La squadra di Ranieri al Fulvio Bernardini di Trigoria prepara la sfida di domani allo stadio Olimpico (ore 15) contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Recuperati Under e Kolarov, il grande dubbio riguarda Manolas: il greco vuole giocare, ma il tecnico non vuole rischiare. Sono arrivate anche le convocazioni: presenti questi ultimi come anche il capitano, Daniele De Rossi. Continua l’assenza sia di Pellegrini sia di Pastore, che proseguono invece il loro percorso alla ricerca della forma migliore.

INFORTUNATI

Stephan El Shaarawy: problema al polpaccio sinistro, due settimane di stop

Javier Pastore: problema muscolare al polpaccio sinistro, recupero da definire

Lorenzo Pellegrini: lesione al bicipite femorale destro, in dubbio per il Napoli

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 17 – I giallorossi sono scesi in campo: in programma il riscaldamento e poi il lavoro tattico. Per Lorenzo Pellegrini è previsto individuale in campo, mentre per Florenzi ed El Shaarawy sarà ancora tmpo di terapie. In gruppo, invece, anche Pastore e Manolas oltre agli altri che hanno già svolto lavoro con il resto della squadra nei giorni scorsi. Quindi anche De Rossi, Under e Kolarov stringono verso il rientro.

Ore 16.30 – Dopo la fase di analisi video, ora la Roma è in palestra. Oltre a De Rossi, Kolarov e Under, Ranieri attende risposte anche da Manolas.

Ore 16.15 Al via la seduta di rifinitura, che come di consueto comincia in sala video.

PROBABILE FORMAZIONE

Ranieri contro il Napoli spera di recuperare qualcuno degli infortunati: in porta ci sarà OlsenFazio sicuro del posto, mentre sulle fasce vanno verso l’impiego dal 1′ Santon e Kolarov. Posto per Manolas se dovesse dare risposte convincenti. In mezzo al campo De Rossi spera, ma è quasi impossibile vederlo dal 1’. La grande novità potrebbe arrivare dal modulo: Ranieri pensa al 4-3-3 ancora con la coppia Cristante-Nzonzi,  ma stavolta con la verve di Zaniolo per formare un centrocampo a tre più dinamico. Fiducia a Perotti sulla sinistra in avanti, con Schick a destra e Dzeko riferimento centrale.

Roma (4-3-3): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Nzonzi, Cristante, Zaniolo; Schick, Dzeko, Perotti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy