Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Trigoria, cancelli aperti per 1000 tifosi: “Voi per i 3 punti, noi per l’onore” – GALLERY – VIDEO

I supporters della Roma vogliono far sentire il loro affetto e la loro carica ai calciatori in vista del derby di domani

Redazione

TRIGORIA, dal nostro inviato - Dopo la conferenza stampa di Spalletti è prevista la rifinitura dei calciatori giallorossi in vista del derby di domani. Allo Stadio Olimpico sanno davvero pochi i tifosi della Roma per via della ormai nota protesta. I supporters giallorossi però vogliono far sentire il loro affetto alla squadra per caricarla e si sono presentati in massa fuori dal centro sportivo di Trigoria. Sono già circa 1000 e si stanno facendo sentire con cori, bandiere, botti e fumogeni.

CRONACA

Ore 15.40 - La squadra è scesa sul campo del 'Di Bartolomei' schierandosi in linea davanti alla tribuna gremita guardando e ricevendo l'incitamento dei tifosi giallorossi.

Ore 15.05 - I tifosi ora hanno riempito la tribuna del 'Di Bartolomei' esponendo un altro striscione: "Lontana dagli occhi, ma non dal cuore. Voi per i 3 punti, noi per l'onore".

Ore 15 - Si sono aperti i cancelli di Trigoria per i 1000 tifosi giallorossi che ora sono all'interno del centro sportivo. Nel frattempo è in corso la partita dei Giovanissimi Regionali (classe 2003), iniziata alle pre 15. In seguito è previsto il saluto della squadra, resta da capire se prima o dopo la seduta di rifinitura.

Ore 14.50 - Dopo aver svolto un colloquio di circa 10 minuti con i tifosi, il dg Mauro Baldissoni ha dato il suo assenso al loro ingresso nel centro sportivo. I supporters giallorossi potranno quindi dare il loro saluto alla squadra.

Ore 14.40 - I tifosi giallorossi ora si stanno spostando verso piazzale Dino Viola dopo aver animato l'esterno dei cancelli. Questo lo striscione esposto: "Roma Ultras contro il sistema".

[fncgallery id="537221"]

Ore 14.25 - I supporters della Roma stanno dando spettacolo tra bandiere, cori e fumogeni.

Ore 14.15 - Sono circa 1000 i tifosi giallorossi fuori dal centro sportivo di Trigoria.