Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Totti day: il capitano dribbla i tifosi. Sul piazzale una gru di 50 metri – FOTO – VIDEO

E' finalmente arrivato il 40esimo compleanno del numero 10 giallorosso. In queste ore seguiremo tutti gli aggiornamenti del suo giorno speciale, dal suo arrivo a Trigoria fino alla festa al castello di Tor Crescenza

Jacopo Aliprandi

Tutto pronto per la giornata speciale di Francesco Totti. In attesa della diretta Facebook delle 20 e prima della grande festa al castello di Tor Crescenza, questa mattina il capitano della Roma è arrivato a Trigoria alle 8.20, dove ad attenderlo c'erano circa 30 tifosi che gli hanno fatto gli auguri per i 40 anni: Francesco ha sorriso, ringraziato e si è fermato per foto ed autografi, prima di entrare nel centro sportivo. Una lunga giornata all'orizzonte per il numero 10.

Su Forzaroma.info seguiremo tutta il 'Totti day" con aggiornamenti e news.

LIVE

Ore 14.55 - Francesco Totti dribbla i tifosi ed esce da un'uscita posteriore scortato da una macchina della società

Ore 13.00 - Esposto striscione innalzato con una grù: "250 auguri Capitano!".

Ore 11.00 - Esposto striscione all'ingresso di Trigoria: "L'amore vince su tutto e noi cediamo all'amore. Roma si inginocchia al suo Imperatore, tanti auguri capitano"

Ore 9.46 - Iniziano ad arrivare anche gli altri calciatori della Roma: ecco Vermaele, De Rossi, Iturbe, Paredes e Strootman

Ore 9.35 - Ancora striscioni davanti al Fulvio Bernardini: cinque ragazzi espongono lo striscione "Tanti auguri capitano", mentre una ragazza ha portato un cartello con scritto: "25 anni, 865 presenze, 305 gol. Per Totti parla la storia. Auguri Capitano"

Ore 9.28 - È arrivato a Trigoria pochi minuti dopo Francesco Totti. Luciano Spalletti ha varcato i cancelli del centro tecnico e si trovato davanti una trentina di tifosi tutti lì per augurare il buon compleanno al numero 10: "Siamo tutti nella stessa direzione" ha detto il tecnico giallorosso reduce dall’amara sconfitta contro il Torino.

8.20 - Francesco Totti è appena entrato a Trigoria, ringraziando i tifosi presenti e firmando alcuni autografi. Presente anche uno striscione: "Un uomo, un simbolo, un amore, un eroe. Due parole: Francesco Totti! Auguri".

[fncgallery id="501069"]