Roma-Torino, le informazioni sui biglietti e dove vedere la partita in TV

Roma-Torino, le informazioni sui biglietti e dove vedere la partita in TV

Ecco tutte le informazioni per acquistare i tagliandi per la gara in programma sabato 19 gennaio alle ore 15, e le modalità di visione sulla pay tv e in streaming

di Redazione, @forzaroma

Archiviata la vittoria in Coppa Italia contro l’Entella, la Roma torna nuovamente a concentrarsi sul campionato e sulla prima partita del girone di ritorno contro il Torino. Appuntamento allo stadio Olimpico sabato 19 gennaio alle ore 15, per cercare il quarto successo consecutivo tra Serie A e coppa e avvicinarsi alla zona Champions distante solamente due punti.

INFO BIGLIETTI

PROMO STUDENTI – Sono ancora disponibili i biglietti per assistere a Roma-Torino allo stadio Olimpico. E’ attiva la promo studenti per il match di sabato pomeriggio che permetterà a ragazzi di scuole e università di acquistare, anche online, biglietti di Tribuna Tevere a 20 euro.

OMAGGIO UNDER 14 – Per la gara contro i granata esclusivamente presso gli AS Roma Store di Via del Corso, Colonna e Roma Est o chiamando il Call Center (06.89386000), potranno essere richiesti i biglietti omaggio per i ragazzi Under 14 (nati dal 1/1/2005 in poi) in tribuna Monte Mario Nord e Top Nord. L’emissione del tagliando omaggio è consentita solo per gli abbonati dello stesso settore (mostrando all’operatore l’abbonamento home/AS Roma Card + tagliando segnaposto), oppure a fronte dell’acquisto contestuale di un biglietto Intero. L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 potrà acquistare il titolo d’ingresso dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI – I tagliandi per la gara contro il Torino possono essere acquistati sul sito ufficiale della Roma (clicca qui), tramite il call center del club giallorosso (06.89386000 dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30), su Vivaticket (clicca qui), o al Foro Italico ticket office (Viale delle olimpiadi 61).

PREZZI DEI SETTORI

Info biglietti Roma Torino

DOVE VEDERE ROMA-TORINO

Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i nostri social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre che a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info. 

Roma-Torino verrà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) con il commento di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Fischio d’inizio del match alle ore 15.00, studio pre-partita a partire dalle 14.30 sullo stesso canale o sul canale 251.

Match naturalmente trasmesso anche in streaming su Sky Go e su Now Tvservizio online creato da Sky che permette di guardare i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Roma-Torino non sarà trasmessa su DAZN, che invece avrà in esclusiva Inter-Sassuolo, Frosinone-Atalanta e Spal-Bologna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy