Durante il deflusso dei tifosi biancocelesti dall'Olimpico sono volati sassi e bottiglie, ma la situazione è rientrata alla normalità

Il derby capitolino è tornato ad essere anche palcoscenico dello spettacolo sugli spalti delle tifoserie. Purtroppo il postpartita è stato invece teatro di alcune tensioni: come riporta l'Ansa infatti, durante il deflusso dei tifosi laziali dall'Olimpico c'è stato un lancio di sassi e bottiglie contro le forze dell'ordine. Fortunatamente la situazione sarebbe poi tornata alla normalità.

scontriii

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti