Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Lazio, corteo della Curva Sud verso lo stadio – FOTO – VIDEO

Dopo la rimozione delle barriere nello Stadio Olimpico, i giallorossi hanno deciso di tornare ad occupare finalmente il loro posto sugli spalti. Circa 1000 i tifosi presenti

Jacopo Aliprandi

Dall'inviato - Siamo agli sgoccioli dell’attesa, il derby è alle porte: tra pochi minuti la Roma proverà la rimonta contro la Lazio per conquistare la finale di Coppa Italia. La squadra di Spalletti potrà contare finalmente sul cuore del tifo giallorosso, che stasera torna ufficialmente ad occupare il suo posto dopo la rimozione delle barriere. La Curva Sud si è ritrovata al Ponte della Musica, a pochi metri dallo Stadio Olimpico, e poi partirà il corteo verso l'ingresso dello stadio.

LA CRONACA

Ore 19.00 - Il corteo è terminato all'obelisco davanti lo stadio Olimpico. I tifosi stanno facendo il loro ingresso nell'impianto

Ore 18.35 - E' partito il corteo della Curva Sud, che sta percorrendo il Lungotevere per arrivare all'ingresso dell'obelisco. Traffico in tilt, mentre esplodono anche i primi botti: i tifosi sono saliti circa a 1000.

Ore 18.10 - Sono circa 200 i tifosi attualmente radunati al Ponte della Musica. Cori e bandiere giallorosse in attesa dell'inizio della partita.