Roma, incontro Pallotta-Baldissoni sullo stadio. Il presidente ha lasciato la Capitale – FOTO

Roma, incontro Pallotta-Baldissoni sullo stadio. Il presidente ha lasciato la Capitale – FOTO

Il numero uno giallorosso questa mattina ha avuto un colloquio con il suo direttore generale (che ieri era impegnato a Milano per l’assemblea di Lega) per il punto della situazione sulla critica vicenda legata al progetto Tor di Valle

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Un ultimo incontro nella Capitale con Mauro Baldissoni, per decidere la strategia della Roma nella turbolenta vicenda stadio che ieri ha di fatto congelato l’iter Tor di Valle, poi la partenza per la costiera amalfitana, dove James Pallotta cercherà di rischiarire le idee e godersi un po’ di relax. Il presidente giallorosso questa mattina ha incontrato il suo direttore generale (che ieri era impegnato a Milano per l’assemblea di Lega) per il punto della situazione dopo l’arresto di ieri del costruttore Luca Parnasi e del presidente Acea Luca Lanzalone. All’hotel De Russie presente anche Guido Fienga, Chief Operating Officer del club, che ha illustrato al numero uno giallorosso i passi avanti nelle strategie commerciali del club.

Un Pallotta scuro in volto, come inevitabile che sia, ha poi lasciato l’albergo con la moglie per cominciare la vacanza sulla costiera amalfitana. Si rivedrà con il dg e tutto lo staff direttamente a Boston, quando la squadra sarà impegnata nella tournée americana.

pallotta baldissoni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy