news as roma

Roma, incontro Pallotta-Baldissoni sullo stadio. Il presidente ha lasciato la Capitale – FOTO

Il numero uno giallorosso questa mattina ha avuto un colloquio con il suo direttore generale (che ieri era impegnato a Milano per l'assemblea di Lega) per il punto della situazione sulla critica vicenda legata al progetto Tor di Valle

Jacopo Aliprandi

Un ultimo incontro nella Capitale con MauroBaldissoni, per decidere la strategia della Roma nella turbolenta vicendastadio che ieri ha di fatto congelato l'iter Tor di Valle, poi la partenza per la costiera amalfitana, dove James Pallotta cercherà di rischiarire le idee e godersi un po' di relax. Il presidente giallorosso questa mattina ha incontrato il suo direttoregenerale (che ieri era impegnato a Milano per l'assemblea di Lega) per il punto della situazione dopo l'arresto di ieri del costruttore LucaParnasi e del presidente Acea LucaLanzalone. All'hotel De Russie presente anche GuidoFienga, Chief Operating Officer del club, che ha illustrato al numero uno giallorosso i passi avanti nelle strategie commerciali del club.

Un Pallottascuroinvolto, come inevitabile che sia, ha poi lasciatol'albergo con la moglie per cominciare la vacanza sulla costiera amalfitana. Si rivedrà con il dg e tutto lo staff direttamente a Boston, quando la squadra sarà impegnata nella tournée americana.