Roma, Gasperini a un passo: proposto accordo fino al 2022

Roma, Gasperini a un passo: proposto accordo fino al 2022

A concludere l’operazione sarebbe stato Petrachi, oggi diesse del Torino, ma vicinissimo a ricoprire il ruolo da direttore sportivo giallorosso

di Redazione, @forzaroma

La Roma punta forte su Gian Piero Gasperini. Come riporta Ilario Di Giovambattista su Radio Radio, sarà l’attuale tecnico dell’Atalanta il futuro allenatore giallorosso. Ieri era in città per la finale di Coppa Italia persa contro la Lazio 2-0, ma con un destino che sembra portarlo nuovamente nella Capitale.

PROPOSTA –  A portare a termine l’operazione sarebbe stato Gianluca  Petrachi, direttore sportivo del Torino, ma accostato già ai giallorossi da tempo come prossimo diesse al posto di Riky Massara. L’accordo sarebbe fino al 2022 e andrebbe a guadagnare il doppio di quanto percepito attualmente nel club bergamasco ossia 2,5 milioni a stagione. Il tutto, chiaramente, sarà formalizzato con la fine del campionato con Gasperini che non dovrebbe aver problemi nel liberarsi dall’Atalanta (contratto in scadenza nel 2021) visti gli ottimi rapporti con il presidente Percassi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy