Roma-Chievo, Sky riempie l’Olimpico: la promozione convince i tifosi

Roma-Chievo, Sky riempie l’Olimpico: la promozione convince i tifosi

Domani ci saranno almeno 40mila tifosi allo stadio. Dopo l’incertezza dei giorni scorsi, la possibilità di comprare 2 biglietti di Monte Mario a 70 euro è stata colta al volo

di Roberta Moli

Grazie Roma. Ma anche grazie Sky. Domani, per il match delle 12.30 contro il Chievo, all’Olimpico ci saranno (almeno) 40mila spettatori e il merito dell’impennata della prevendita delle ultime ore si è avuta grazie alla promozione di Sky (la partita sarà su Dazn) che prevede che, per i clienti Extra da almeno un anno, ci sia la possibilità di acquistare due Monte Mario al prezzo di una. Con 70 euro, quindi, si potrà andare in due a vedere la partita nelle migliori condizioni possibili, area Premium esclusa, ad un prezzo accessibile. Un’occasione che molti tifosi giallorossi hanno colto al volo e, dopo l’incertezza dei giorni scorsi, si sono decisi a passare il pranzo della domenica allo stadio.

VERSO MADRID – Non decolla ancora la vendita per il Bernabeu, dove mercoledì la Roma affronterà in Champions il Real. Poco più di mille i biglietti staccati, ma tra prezzo del settore ospiti (50 o 75 euro) e, soprattutto, di voli e hotel, è una trasferta che pesa molto sulle tasche dei tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy