Roma, cena di squadra per l’addio al celibato di Pellegrini – FOTO – VIDEO

Roma, cena di squadra per l’addio al celibato di Pellegrini – FOTO – VIDEO

Dopo aver celebrato appena ieri la fine della stagione, il centrocampista giallorosso ha organizzato un’altra serata con i suoi compagni: tra pochi giorni sposerà la sua Veronica

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Settimana di festeggiamenti per la Roma. Dopo la consueta cena di squadra che ha celebrato la fine della stagione andata in scena ieri, i calciatori giallorossi si sono ritrovati per trascorrere un’altra sera insieme. Stavolta l’occasione ha un protagonista in particolare: Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma, infatti, si sposerà tra pochi giorni con la fidanzata di una vita, Veronica Martinelli, e ha portato tutti a cena fuori in un ristorante in zona Aurelio, ‘Le Vele’, prenotato per intero da Pellegrini. Oltre agli amici dello sposo, presente quasi tutta la squadra, da Manolas a Nainggolan passando per El Shaarawy, De Rossi, Jonathan Silva, Schick, Dzeko, Florenzi, Gonalons, De Sanctis, Di Francesco e lo staff tecnico e dei massaggiatori. Assenti invece quasi tutti i brasiliani, oltre a Karsdorp, Fazio e Perotti.

Come ogni cena a tinte giallorosse, immancabile lo show al karaoke, con Morgan De Sanctis sempre sugli scudi con il suo cavallo di battaglia, ‘Non succederà più’. Hit della serata sono state anche ‘Notte prima degli esami’ e ‘Albachiara’, cantata a squarciagola da tutto il locale. Per Pellegrini dunque niente vacanza in Spagna come invece ha fatto la sua futura moglie, dal momento che incombe ancora l’ultimo impegno della stagione proprio contro il Sassuolo. Basta una sera in compagnia degli amici e dei compagni di tutti i giorni.

florenzi pellegrini el shaarawy cena

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma