Oggi il bosniaco è tornato ad allenarsi insieme al resto della squadra a Trigoria
Oggi a Trigoria la Roma ha ripreso gli allenamenti dopo la sosta natalizia per preparare il match di campionato contro il Chievo Verona in programma il 6 gennaio. Nel pomeriggio Miralem Pjanic ha postato su Instagram una foto della seduta pomeridiana e ha scritto: "Bello riprendere gli allenamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti