Il centrocampista giallorosso ha attirato su di sé le risposte piccate dei supporters della Vecchia Signora
"Odio la Juve, vince sempre con qualche aiuto". Così Radja Nainggolan ha attaccato apertamente i colori bianconeri all'uscita di Trigoria con alcuni tifosi romanisti. Come prevedibile, il centrocampista giallorosso ha attirato su di sé le ire dei supporters della Vecchia Signora, che attraverso i social non hanno tardato a far recapitare al Ninja le loro risposte tra insulti più o meno ripetibili. "Higuain e Dybala hanno segnato su rigori e punizioni inesistenti? Sei un perdente", "A -7 continui a rosicare", "Tu cosa hai vinto? Così arriverai sempre secondo", "Pensi sempre a noi, Radja chi?" hanno accompagnato frasi decisamente più forti. A 15 giornate dalla fine il campionato si infiamma.
ma higuain ha segnato un rigore regalato vero.poi dybala lo scorso anno di punizione ovviamente inesistente.6 1 Perdente nato
— M@®k (@Fyx3nty) February 9, 2017
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Radja chi??
— Massimo Perin (@MassimoPerinJ) February 9, 2017
@OfficialRadja Non conosci la storia della Juve. Non la batti perche' e' la piu' forte, lo e' sempre stata e sempre lo sara'. Rassegnati.
— TDROLDLADY 🇮🇹 ✞ 🇻🇦 (@TDROLDLADY) February 9, 2017
@OfficialRadja Questa è la sintesi della tua inutile carriera, sfigato! pic.twitter.com/KZWcoBcYnx
— Martina 🇮🇹 🏎 (@ricc3iardo) February 9, 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA