Il centrocampista giallorosso ha attirato su di sé le risposte piccate dei supporters della Vecchia Signora

"Odio la Juve, vince sempre con qualche aiuto". Così Radja Nainggolan ha attaccato apertamente i colori bianconeri all'uscita di Trigoria con alcuni tifosi romanisti. Come prevedibile, il centrocampista giallorosso ha attirato su di sé le ire dei supporters della Vecchia Signora, che attraverso i social non hanno tardato a far recapitare al Ninja le loro risposte tra insulti più o meno ripetibili. "Higuain e Dybala hanno segnato su rigori e punizioni inesistenti? Sei un perdente", "A -7 continui a rosicare", "Tu cosa hai vinto? Così arriverai sempre secondo", "Pensi sempre a noi, Radja chi?" hanno accompagnato frasi decisamente più forti. A 15 giornate dalla fine il campionato si infiamma.

Juventus_Roma_nainggolan

Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter

Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti