Lazio-Roma, la Curva Sud si trasferisce all’Academy Qualcio per seguire il derby

Lazio-Roma, la Curva Sud si trasferisce all’Academy Qualcio per seguire il derby

Il settore più caldo del tifo giallorosso non entrerà all’Olimpico in occasione della stracittadina di domenica prossima: l’appuntamento è fissato al centro sportivo in viale dei Romanisti

Il derby di Roma si avvicina e la febbre in città sale sempre di più. Un derby che, ancora una volta, non vedrà la Curva Sud al completo: nonostante gli appelli di Totti, De Rossi e Florenzi, il settore più caldo del tifo romanista prosegue senza sosta la protesta iniziata più di un anno fa anche in occasione della stracittadina in programma domenica 4 dicembre. Come già successo lo scorso anno, la Curva Sud giallorossa si ritroverà in un luogo ben preciso per seguire insieme la gara. L’appuntamento questa volta è fissato al Centro Sportivo “Academy Qualcio Roma” in viale dei Romanisti. Questo il comunicato:

Anche se lontani dagli spalti e dalla nostra casa, la Curva Sud, il derby non sarà mai una partita come le altre. Proprio per questo motivo lo vivremo tutti insieme ancora una volta. L’appuntamento è presso il Centro Sportivo “Academy Qualcio Roma” in viale dei Romanisti (angolo via Palmiro Togliatti) dove davanti ad un maxischermo tiferemo come se fossimo all’Olimpico. In attesa del risultato del campo una cosa è certa: noi abbiamo già vinto! Chi rinuncia ad un derby per coerenza con i propri principi non perde mai! Avanti Curva Sud, questa battaglia la vinciamo noi! ROMA”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy