news as roma

Lazio, possesso palla e ampia fase tattica per la squadra di Inzaghi verso il derby

Il tecnico biancoceleste verso il 3-4-2-1 con Felipe Anderson e Milinkovic-Savic alle spalle di Immobile. A centrocampo, fasce occupate da Basta e Lulic

Redazione

Continua la marcia di avvicinamento verso il derby tra Roma e Lazio di domenica alle 12.30. Anche i biancocelesti quest'oggi sono scesi in campo per l'allenamento proprio nell'orario in cui ci sarà il fischio d'inizio del lunch match. "Dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra è stata divisa in due gruppi e i giocatori hanno dato inizio ad una fase di possesso palla, composta da torelli e intervallata da esercizi anaerobici - riporta il comunicato del sito ufficiale della Lazio -. Successivamente, i biancocelesti hanno svolto un’ampia fase tattica. L'allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto e con delle esercitazioni sui tiri dalla distanza. Domani è prevista la seduta di rifinitura".

Come riporta lalaziosiamonoi.it, Inzaghi sembra orientato a schierare i suoi con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Strakosha, davanti a lui Wallace e de Vrij sicuri del posto con il ballottaggio tra Radu e Bastos. A centrocampo Basta a destra, coppia mediana composta da Biglia e Parolo con Lulic a sinistra (Lukaku lo insidia). Davanti si va verso la coppia Milinkovic-Savic e Felipe Anderson (in vantaggio su Keita) a supporto di Immobile.